Nella giornata di sabato pomeriggio, si è svolta a Cagliari l’ultima partita del campionato di serie A2 maschile contro ASD Marcozzi. L’incontro ha avuto inizio con un bel 3-0 di Luca Bressan contro Stefano Curcio, successivamente il fratello Marco Bressan ha dovuto cedere per 1-3 all’avversario Kuznetsov Maxim. Alla terza partita è entrato in campo Leonardo Bassi contro il nigeriano Oyetayo Shola, ma non è riuscito a portare a casa la vittoria perdendo per 1-3; a riportare alla pari la partita è stato Luca Bressan, vincendo su Kuznetsov per 3-0. Per aver la conferma per l’accesso esclusivo in serie A1 maschile, Bassi ha battuto per 3-2 Curcio, portando così la Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo ufficialmente nella serie massima del campionato italiano. Come ultima partita, Marco Bressan ha perso contro Oyetayo per 0-3.
Nel campionato, Luca Bressan conclude con ben 13 vittorie e neanche una sconfitta, Marco Bressan con 7 vittorie e 4 sconfitte, Leonardo Bassi con 5 vittorie e 2 sconfitte.
Sempre nella stessa giornata, la B1 maschile ha portato a casa un’altra vittoria del campionato vincendo 5-2 contro TT Sarnthein, tre punti di Alberto Redini e due di Lorenzo Martinalli. Invece ieri, sono stati ospitati nella palestra del Eppan Tischtennis, e dopo ben 3 ore di partita, hanno purtroppo ceduto alla squadra avversaria per 5-3.
Nello scorso weekend, abbiamo avuto anche l’onore di ospitare il concentramento di serie A1 paralimpica. I nostri atleti paralimpici Michela Brunelli e Elia Bernardi hanno vinto per 3-1 contro Fondazione Bentegodi, due punti di Bernardi e un punto di Brunelli.
Gli appuntamenti della prossima settimana saranno:
– 15/04 A1 femminile VS Eppan Tischtennis, alle ore 18 (in casa)
– 18/04 5^ concentramento di A2 femminile (in casa)
– 18/04 Partita di recupero B femminile VS Vergati TT Sarmeola (in casa)