Ad Aprile si sono svolti a Terni i Campionati Italiani Giovanili U13 – U15 – U19, dove i nostri giovani atleti hanno conquistato 10 medaglie, cinque medaglie d’oro, una medaglia d’argento e quattro medaglie di bronzo.
Nel Under 13, la nostra Azzurra Marinelli ha occupato tutti i podi della categoria. Ha collezionato in totale due ori (singolo e doppio femminile con Alice Galli) e un bronzo (doppio misto con Gabriele Mutti); quest’ultimo è salito sul terzo gradino del podio con Famà Nicholas.
Nell’Under 15, ad occupare ancora tutti i podi, è Cecilia Cicuttini portandosi con sè un oro (doppio femminile con Chiara Daverio) e due bronzi (singolo e doppio misto con Alberto Garbati); nel doppio femminile arriva al terzo posto anche Selma Salliu con Gaia Cosmai.
Infine, nell’Under 19, i nostri atleti si sono impadroniti di tutti i podi possibili. Ben 5 medaglie, tra cui tre ori (Aurora Cicuttini nel singolo e nel doppio femminile con Elena Thai, Lorenzo Martinalli e Leonardo Bassi nel doppio maschile), un argento (doppio misto di Thai e Martinalli) e un bronzo (Bassi nel singolo maschile).